KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

bead loosener

Italian translation: dispositivo allenta tallone


19:46 Jan 27, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: bead loosener
Si tratta della descrizione di uno smontagomme. Vi chiedo di avere pazienza, perché arriveranno anche altre richieste sul medesimo argomento.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:dispositivo allenta tallone
Explanation:
cioè il dispositivo che fa uscire il bordo interno della copertura dal cerchio (così credo)
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dispositivo allenta tallone
Gian
4allenta-talloneCarlotta Boyd


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
allenta-tallone


Explanation:
bead e' il tallone della gomma, vedi Marolli

Carlotta Boyd
United States
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 86
Grading comment
Ho utilizzato "alza-premi tallone"
The asker has declined this answer
Comment: Ho utilizzato "alza-premi tallone"

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dispositivo allenta tallone


Explanation:
cioè il dispositivo che fa uscire il bordo interno della copertura dal cerchio (così credo)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Gentili
19 days
The asker has declined this answer