KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

wheel barrel

Italian translation: tamburo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:wheel barrel
Italian translation:tamburo
Entered by: sabina moscatelli

19:48 Jan 27, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: wheel barrel
pneumatici
sabina moscatelli
Italy
tamburo
Explanation:
Poichè si sta parlando di ruote e pneumatici, direi che si tratta del tamburo, pezzo solidale con il mozzo della ruota contro il quale si espandono le ganasce.
Barrel significa anche corpo centrale, inoltre.
Selected response from:

Giuseppina Vecchia
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Carriola
Marco Oberto
4tamburo
Giuseppina Vecchia
3 +1tipo carriola?Carlotta Boyd


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tipo carriola?


Explanation:
e' possibile che si intendesse 'wheelbarrow"?
nel sito seguente ho trovato una foto pertinente...


    Reference: http://www.gohonda.com/generators/jumbowheetkit.html
Carlotta Boyd
United States
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 86
Grading comment
Purtroppo non è pertinente.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
13 hrs
The asker has declined this answer
Comment: Purtroppo non è pertinente.

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Carriola


Explanation:
Wheel Barrel e Wheelbarrow indicano entrambi una carriola.

Vedila foto su:
http://www.creativityinthepresent.com/Florafax/Wheel Barrel ...

Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Consuelo Marchioni
1 day 9 hrs

1 day 15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tamburo


Explanation:
Poichè si sta parlando di ruote e pneumatici, direi che si tratta del tamburo, pezzo solidale con il mozzo della ruota contro il quale si espandono le ganasce.
Barrel significa anche corpo centrale, inoltre.

Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 344