KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

upper/lower roller

Italian translation: rullo superiore ed inferiore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:upper/lower roller
Italian translation:rullo superiore ed inferiore
Entered by: Gian

19:52 Jan 27, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: upper/lower roller
componente di uno smontagomme
sabina moscatelli
Italy
rullo superiore ed inferiore
Explanation:
dovrebbero esser i due rulli che spingono il copertone nel cerchione
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rullo superiore ed inferiore
Gian
4superiore /inferiore del rulloteresam
3non ne ho idea maAndrea Leitenberger


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non ne ho idea ma


Explanation:
forse questo ti può aiutare. ci sono delle immagini con descrizioni


    Reference: http://www.hunter.com/pub/product/tirechng/index2.htm
Andrea Leitenberger
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 128

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
superiore /inferiore del rullo


Explanation:
Forse è la parte superiore/inferiore di un rullo.
La frase completa come è ?
Teresa

teresam
PRO pts in pair: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rullo superiore ed inferiore


Explanation:
dovrebbero esser i due rulli che spingono il copertone nel cerchione

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Grazie per l'aiuto.