KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Browser Plug-in'

Italian translation: Browser Plug-in/plug- in del browser


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Browser Plug-in
Italian translation:Browser Plug-in/plug- in del browser
Entered by: Sonia Valentini

23:12 Jan 27, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Browser Plug-in'
To fix this open the Quick Time 4 control panel and select 'Browser Plug-in' from the drop down menu. Click on MIME Settings... and scroll down to the first TIFF Image entry (which has 'image/tiff') on the right. Remove the plus by double clicking on it and press OK.

Di solito rimane in inglese o diventa 'plug'in del browser'?

Grazie,

Sonia
Sonia Valentini
United Kingdom
Browser plug-in
Explanation:
Attenzione!!!!

Potrebbe forse diventare "plug-in del browser" se fosse in una frase discorsiva, ma tu qui devi chiederti cosa legge l'utente quando guarda il pannello di controllo di Quick Time 4 e metterci ESCLUSIVAMENTE quello che appare a video. Qui non ti posso aiutare perché io nel mio computer ho Quick time 5 installato in lingua inglese, quindi non so:
1) se Quick Time 4 esiste in italiano
2) se sì, cosa dice in quel punto specifico.
In assenza di informazioni (e di possibilità da parte tua di procurarti la frase GIUSTA) chiedi al cliente ( e questo vale per TUTTE le opzioni di software che incontri!!!!)
Selected response from:

Marisapad
Grading comment
Nel mio contesto lo lascio in inglese.

Grazie,

Sonia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Browser plug-in
Marisapad
4Plug-in del browser
Marco Oberto


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Plug-in del browser


Explanation:
In genere diventa così.



    Reference: http://www.adobe.it/products/golive/actions/main.html
    Reference: http://www.figc.it/noflash.htm
Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Browser plug-in


Explanation:
Attenzione!!!!

Potrebbe forse diventare "plug-in del browser" se fosse in una frase discorsiva, ma tu qui devi chiederti cosa legge l'utente quando guarda il pannello di controllo di Quick Time 4 e metterci ESCLUSIVAMENTE quello che appare a video. Qui non ti posso aiutare perché io nel mio computer ho Quick time 5 installato in lingua inglese, quindi non so:
1) se Quick Time 4 esiste in italiano
2) se sì, cosa dice in quel punto specifico.
In assenza di informazioni (e di possibilità da parte tua di procurarti la frase GIUSTA) chiedi al cliente ( e questo vale per TUTTE le opzioni di software che incontri!!!!)

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261
Grading comment
Nel mio contesto lo lascio in inglese.

Grazie,

Sonia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto: Hai perfettamente ragione. Ciao
18 hrs