KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

respin

Italian translation: versione aggiornata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:respin
Italian translation:versione aggiornata
Entered by: Chiara Santoriello

16:52 Jan 28, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / IT new products
English term or phrase: respin
The company's big announcement was XXXX a respin and enhancement of its previous key products.

Cosa significa respin?

Grazie
Chiara
Chiara Santoriello
Italy
aggiornamento
Explanation:
Con una ricerca in rete, ho trovato che "respin" o "re-spin" viene spesso usato per indicare le versioni successive, aggiornate (o modificate in seguito alla segnalazione di problemi) di hardware/software. In questo caso, immagino che intendano rivedere e aggiornare i prodotti.

Ciao

Federica
Selected response from:

Federica Jean
Grading comment
Grazie. Avevo pensato anch'io a questo ma non ne ero completamente sicura.
Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ridefinizione
mrippa
3RILANCIOM_Falzone
3aggiornamento
Federica Jean


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ridefinizione


Explanation:
Credo che venga da spin. Alla tua frase può essere applicabile anche evoluzione o sviluppo.

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aggiornamento


Explanation:
Con una ricerca in rete, ho trovato che "respin" o "re-spin" viene spesso usato per indicare le versioni successive, aggiornate (o modificate in seguito alla segnalazione di problemi) di hardware/software. In questo caso, immagino che intendano rivedere e aggiornare i prodotti.

Ciao

Federica

Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 325
Grading comment
Grazie. Avevo pensato anch'io a questo ma non ne ero completamente sicura.
Chiara

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
RILANCIO


Explanation:
Anch'io ritengo sia un composto di SPIN.
Good Luck

M_Falzone
PRO pts in pair: 296