KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Incoming Fax Number:

Italian translation: numero fax in arrivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Incoming Fax Number:
Italian translation:numero fax in arrivo
Entered by: Consuelo Marchioni

08:45 Jan 31, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Incoming Fax Number:
Localizzazione HP:
Numero di Fax in entrata? o in arrivo? Oppure come?
Grazie
Laura Bordignon
numero fax in arrivo
Explanation:
Questo e MS-compliant: nel glossario Microsoft infatti "incoming" è tradotto quasi sempre con "in arrivo" (per posta elettronica, chiamate, messaggi, ecc.).
C'è poi la forma "Incoming fax" che è tradotta proproio con "fax in arrivo".

NB: Ovviamente i suggerimenti degli altri colleghi non sono sbagliati, questa è solo un'altra possiblità
Selected response from:

Consuelo Marchioni
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3numero fax in arrivo
Consuelo Marchioni
4 +1numero fax in entrata
Cristina Fisher
4 +1Numero per ricezione fax
gianfranco
4Numero di fax del mittente
Gian
4numero di fax entrante
Paola Guzzetta


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
numero di fax entrante


Explanation:
Comunicazioni:Reti e servizi di comunicazione:Gestione,utilizzazione

adjective,see also outgoing,an incoming junction in an exchange is a junction carrying traffic or signals to that exchange from another exchange.Similarly,in an automatic selector,the incoming path is the path by which traffic or signals enter the selector



    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/login.jsp
Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 220

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Numero per ricezione fax


Explanation:
puoi eliminare la preposizione per una maggiore sintesi:
Numero ricezione fax

ciao
GM

gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto
2 hrs

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
numero fax in entrata


Explanation:
Quello che stai ricevendo

Cristina Fisher
United Kingdom
PRO pts in pair: 30

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto
1 hr

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
numero fax in arrivo


Explanation:
Questo e MS-compliant: nel glossario Microsoft infatti "incoming" è tradotto quasi sempre con "in arrivo" (per posta elettronica, chiamate, messaggi, ecc.).
C'è poi la forma "Incoming fax" che è tradotta proproio con "fax in arrivo".

NB: Ovviamente i suggerimenti degli altri colleghi non sono sbagliati, questa è solo un'altra possiblità

Consuelo Marchioni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 298

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luca Ruella
36 mins

agree  Barbara Cattaneo
43 mins

agree  Robbie
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Numero di fax del mittente


Explanation:
Se arriva o entra, non è il numero di fax del mittente?

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123