KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

for use with

Italian translation: salverà ora le seguenti impostazioni.


08:55 Jan 31, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / HP Localization
English term or phrase: for use with
The HP All-in-one Setup Assistant will now save the following settings for
use with your software.
Io ho tradotto:
L’Impostazione Assistita di HP All-in-one salverà ora le seguenti impostazioni per
l’utilizzo del vostro software
...ma non mi suona bene nè quel "di HP All-in-one", nè "per l'utilizzo"

Si accettano consigli da esperti
Grazie
Laura Bordignon
Italian translation:salverà ora le seguenti impostazioni.
Explanation:
Sono daccordo con SFAdda per la prima parte. Per quanto riguarda "for use with" trovo che sia una frase superflua e può essere tranquillamente omessa.
(è ovvio cha salvi le opzioni del software che sto installando! di cosa se no????) :))))
Buon Lavoro!
Selected response from:

Luca Ruella
United States
Grading comment
Merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3salverà ora le seguenti impostazioni.
Luca Ruella
5 +1l'assistente d'installazione automatica HPSFadda
4vedi sotto
Gian
4riservate al vostro software
Cristina Fisher


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
l'assistente d'installazione automatica HP


Explanation:
salverà ora le seguenti impostazioni perchè siano utilizzate con il vostro sw.

"siano" significa: perchè sia possibile utilizzarle con il vs SW.
"l'installazione automatica" è altrimenti detta installazione guidata.
E' il caso di un'installazione guidata in cui automaticamente vengono prelevati dei file di installazione o no e integrati con le configurazioni esistenti nel pc in cui il sw deve essere installato.
fonte: esperienza: lavoro in un'azienda di integrazione servizi informatici.


SFadda
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 101

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
1 hr

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riservate al vostro software


Explanation:
ovvero: impostazioni che verranno utilizzate dal vostro software = riservate al vostro software.
Ti piace?

Cristina Fisher
United Kingdom
PRO pts in pair: 30

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
salverà ora le seguenti impostazioni.


Explanation:
Sono daccordo con SFAdda per la prima parte. Per quanto riguarda "for use with" trovo che sia una frase superflua e può essere tranquillamente omessa.
(è ovvio cha salvi le opzioni del software che sto installando! di cosa se no????) :))))
Buon Lavoro!

Luca Ruella
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 287
Grading comment
Merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SFadda: you're right!
56 mins

agree  CLS Lexi-tech: good point!
58 mins

agree  Marco Oberto
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
... salverà le seguenti impostazioni affinché tu le possa usare con il sotware

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123