KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

presentation facility

Italian translation: struttura congressuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:presentation facility
Italian translation:struttura congressuale
Entered by: babi

14:42 Jan 31, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: presentation facility
Leggendo il contesto sembrerebbe quasi una sorta di showroom....ma non saprei con certezza...
New Customer Facility at Frimley
ISD Frimley has opened its new presentation facility comprising a conference room, 3 screen 120 degree visuals room and equipment area. This prestigious facility opened with a visit by the XD3 from the XXX, AVM YYY
Marina Capalbo
struttura congressuale
Explanation:
Mi sembra che si tratti più di questo, o comunque di qualcosa del genere...
Selected response from:

babi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4centro conferenze / centro congressi
cleobella
4struttura congressualebabi
4possibilità di effettuare delle presentazioni
Gian


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
possibilità di effettuare delle presentazioni


Explanation:
può essere il complesso di apprecchiature, locali, ecc. per effettuare delle presentazioni, o dei meeting, dove si proiettano slides, ecc.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
struttura congressuale


Explanation:
Mi sembra che si tratti più di questo, o comunque di qualcosa del genere...

babi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
centro conferenze / centro congressi


Explanation:
Termini usati nel materiale pubblicitario turistico/alberghiero.
Molti anni di esperienza nel settore.
Spero sia utile.

cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201