KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

20 % spare parts of the contract value with unit price breakdown list

Italian translation: ricambi per il 20% del valore contrattuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:20 % spare parts of the contract value
Italian translation:ricambi per il 20% del valore contrattuale
Entered by: Marisapad

16:17 Jan 31, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: 20 % spare parts of the contract value with unit price breakdown list
si tratta di una ditta che effettua un ordine relativo a impianti per il condizionamento dell'aria, condensatori ecc. Nell'ordine specifica delle richieste (ex. formazione del personale, fornitura manuali di manutenzione ecc.)
Tra le richieste c'è appunto
"20 % spare parts of the contract value with unit price breakdown list". Sarebbe forse che la ditta deve coprire il 20% del valore contrattuale dei pezzi di ricambio? E come posso inserire "breakdown list"?
mirina
ricambi per il 20% del valore contrattuale...
Explanation:
...con elenco dettagliato dei singoli prezzi unitari.

Oltre che linguisticamente, mi pare che fili anche a senso. Spesso chi acquista un impianto acquista subito anche un bel po' di ricambi per precauzione.
Selected response from:

Marisapad
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2ricambi per il 20% del valore contrattuale...
Marisapad
420% del valore contrattuale in ricambi con accluso listino
Giuseppina Vecchia


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ricambi per il 20% del valore contrattuale...


Explanation:
...con elenco dettagliato dei singoli prezzi unitari.

Oltre che linguisticamente, mi pare che fili anche a senso. Spesso chi acquista un impianto acquista subito anche un bel po' di ricambi per precauzione.

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 min

agree  byteman
59 mins

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
20% del valore contrattuale in ricambi con accluso listino


Explanation:
prezzi.
Credo non sia necessario specificare "pezzi unitari", "listino prezzi" già chiarisce abbastanza.

Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 344