KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

2'6''

Italian translation: 2 piedi e sei pollici


15:03 Feb 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: 2'6''
Scusate!! Sto impazzendo con qusto testo, e non riesco a fare le conversioni delle misure. si parla di un'escavatrice "mignon" che riesce a passare in punti molto stretti:
The compact dimensions of KKK mean they are perfect for getting through a standard 2'6'' doorway.
GRAZIE!!!
babi
Italian translation:2 piedi e sei pollici
Explanation:
pari a 76.24 cm

Ciao

Bruno
Selected response from:

Bruno Capitelli
Grading comment
Grazie mille! Mi ero proprio dimenticata dell'units conversion di Proz!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +22 piedi e sei pollici
Bruno Capitelli
4Units Conversion on Proz.com
CLS Lexi-tech


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
2 piedi e sei pollici


Explanation:
pari a 76.24 cm

Ciao

Bruno

Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185
Grading comment
Grazie mille! Mi ero proprio dimenticata dell'units conversion di Proz!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicola (Mr.) Nobili
7 mins

agree  Gilda Manara: babi, hai provato ad usare l'unit conversion di ProZ? dovrebbe aiutarti molto! Ciao, Gilda
11 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Units Conversion on Proz.com


Explanation:
Ciao Babi, se guardi a sinistra di questa schermata, vedrai, sotto Extras, Unit Conversion, funzione utilissima per questo tipo di conversioni

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228