KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Pan & scan style

Italian translation: Funzione pan & scan, modulo di conversione pan & scan


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Pan & scan style
Italian translation:Funzione pan & scan, modulo di conversione pan & scan
Entered by: Paola Paliotti

20:17 Feb 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Pan & scan style
Manuale DVD

NORMAL/PS : Select this for conventional size TV set. Video material formatted in the pan & scan style is played in that style (the left and right edges are off).

Lo lascereste in Inglese?

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Funzione pan & scan, modulo di conversione pan & scan
Explanation:
Ciao,

Pan & scan non viene tradotto, segue o precede: "modalità di conversione" o "funzione".

"... di formato pan & scan" oppure "formattato con le modalità di conversione pan & scan" visto che si tratta della conversione specifica dal formato 16:4 a quello 4:3.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie mille,

Ciao. Paola
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +2Funzione pan & scan, modulo di conversione pan & scan
Giuliana Buscaglione
4Siteresam


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Si


Explanation:
Metterei style in italiano e lascerei pan & scan in inglese. Così mi è capitato di vedere in alcuni manuali.
Non so se ti possa essere di aiuto questa mia opinione.
Teresa

teresam
PRO pts in pair: 4

32 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
Funzione pan & scan, modulo di conversione pan & scan


Explanation:
Ciao,

Pan & scan non viene tradotto, segue o precede: "modalità di conversione" o "funzione".

"... di formato pan & scan" oppure "formattato con le modalità di conversione pan & scan" visto che si tratta della conversione specifica dal formato 16:4 a quello 4:3.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230
Grading comment
Grazie mille,

Ciao. Paola

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Arrighetti: Ti copio un breve brano da una rivista del settore su un lettore DVD per Mac "CoolDVD è un completo kit per leggere i Digital Video Disk su Macintosh; è composto da una scheda
20 mins

agree  Gilda Manara
9 hrs