KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

heat shrink

Italian translation: termoretraibile


07:30 Feb 22, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: heat shrink
Lista pezzi che si riferisce ad un trattore, nello specifico, questa lista pezzi è preceduta dalle istruzioni per cambiare la centralina .
babi
Italian translation:termoretraibile
Explanation:
"Guaina termoretraibile": guaina fatta in materiale plastico che si usa negli impianti elettrici. Scaldandola, aderisce al filo che ricopre. Non so, però, se sia adatto al tuo contesto.

Ciao

Federica
Selected response from:

Federica Jean
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4termoretraibile
Federica Jean
4 +2termorestringibile
laura_c
5termoretrattoSusanna Quercioli


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
termoretraibile


Explanation:
"Guaina termoretraibile": guaina fatta in materiale plastico che si usa negli impianti elettrici. Scaldandola, aderisce al filo che ricopre. Non so, però, se sia adatto al tuo contesto.

Ciao

Federica


    www.moto-guzzi.it/faq.php?categoria=3 - 65k
Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 325

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  fdefoglio: Perfetto, vd anche http://www.telect.com/index.cfm?object=788
4 mins

agree  villani
35 mins

agree  xxxSiu
41 mins

agree  byteman: anche termorestringente
49 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
termoretratto


Explanation:
Si usa nel settore delle macchine automatiche per il confezionamento.
L'eventuale fardello da confezionare viene avvolto con film plastico e successivamente termoretratto.

Susanna Quercioli

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
termorestringibile


Explanation:
rif: cavi aerei NATO, cavi elettrici automobili Jaguar

laura_c
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Volpe: concordo con te.
2 mins

agree  Giacomo Camaiora
5 hrs