KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

After-market

Italian translation: alternativa/e


19:34 Feb 26, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: After-market
Retail after-market applications.
maggan
Italian translation:alternativa/e
Explanation:
Applicazioni alternative per il dettaglio?

Aftermarket sono normalmente i prodotti uguali agli originali ma venduti da aziende diverse dalle OEM, a prezzo inferiore.

Ciao

Adriano
Selected response from:

Adriano Bonetto
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3post vendita
Marisapad
4 +1alternativa/eAdriano Bonetto
4aftermarket
anusca


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
post vendita


Explanation:
si può dire anche "after market", quindi nel tuo caso potresti dire
applicazioni post vendita al dettaglio

oppure

applicazioni "after market" al dettaglio


Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
10 hrs

agree  Gian
12 hrs

agree  Federica Jean
12 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
alternativa/e


Explanation:
Applicazioni alternative per il dettaglio?

Aftermarket sono normalmente i prodotti uguali agli originali ma venduti da aziende diverse dalle OEM, a prezzo inferiore.

Ciao

Adriano

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alison kennedy
11 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aftermarket


Explanation:
Il termine è già in glossario
e la risposta scelta era AFTERMARKET.

In base alla mia esperienza ci sono due significati:

1) ricambi non originali
2) seconda applicazione, secondo
equipaggiamento (significa mettere
una pompa nuova in un trattore
non più nuovo in cui gli altri
componenti sono "usati")

In questi siti troverai conferma.

Forse nel tuo caso è la "seconda applicazione". Nel dubbio:

Vendita al dettaglio per applicazioni aftermarket

slt
anusca

BACK HOME Original Style Aluminum Fork Link Cover $8.00 (see photograph below)
Aftermarket Vigano Fork Link Covers: Red and Blue versions available for ...
www.scootersoriginali.com/fork_link_cover.html - 3k - Copia cache - Pagine simili

YORK Refrigeration Italia | Divisione Aftermarket | I Servizi
... L'azione della Divisione Aftermarket è quella di garantire sempre il massimo rendimento
e ... FORNITURA RICAMBI ORIGINALI DI QUALITA' GARANTITA Entro 48 ore dall ...
www.yorkref.it/old/divaftermarket.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

Replacement parts, spare machine parts, bag machines, ...
... o migliore di quello dei ricambi originali. Contattateci per ricevere un catalogo
gratuito ... La vostra società produce ricambi aftermarket (di tipo generico, di ...
www.americanholt.com/italian.html - 47k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] 2000 M
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Qualsiasi modifica, assistenza tecnica impro- pria o impiego di parti aftermarket
non originali fanno decadere la garanzia e potrebbero essere all'origine di ...
www.foxracingshox.com/mountainbike/pdf/italian.pdf - Pagine simili

spal - aftermarket: allarmi modulari
... Centralizzate, o alle segnalazioni luminose originali (Indicatori di direzione),
con autoapprendimento ... informazioni inviare un messaggio a: aftermarket@spal.it, ...
www.spal.it/automotive/aftermkt_allarmiModulari.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili

airsoft news prove
... serie di particolari pezzi detti "aftermarket" appositamente studiati da specialisti ... il
guasto sostituendo le boccole originali con degli elementi realizzati in ...
www.airsoftnews.itgo.com/customizzare.HTM - 15k - Copia cache - Pagine simili

AP autoprofessional online
... di Ansor spazia dall’interruttore per aftermarket a quello di primo equipaggiamento ... propone
come importatore di parti originali di veicoli coreani a condizioni ...
www.autoprofessional.com/showart.asp?IdArt=146 - 16k - Copia cache - Pagine simili

:: SPECIALMAG.IT :: Suzuki Burgman 400 by: BMC, Bitubo, ...
... che il mercato dei componenti aftermarket propone per ?tunizzarlo?, abbiamo ... della
frizione rimangono quelli originali. Il montaggio viene effettuato in ...
www.specialmag.it/html/news10151.shtml - 35k - Copia cache - Pagine simili


anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290