KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

clamping device

Italian translation: dispositivo di bloccaggio


15:27 Mar 2, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: clamping device
si parla di ascensori
Niko
Italian translation:dispositivo di bloccaggio
Explanation:
dovrebbe essere un dispositivo che scatta a tenaglia, bloccando un movimento

Marolli diz. tecnico
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
grazie ancora una volta!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4morsetto di bloccaggioxxxBeatriceF
4occorre la frase intera
anusca
4dispositivo di bloccaggio
Gilda Manara


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo di bloccaggio


Explanation:
dovrebbe essere un dispositivo che scatta a tenaglia, bloccando un movimento

Marolli diz. tecnico

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
grazie ancora una volta!

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
occorre la frase intera


Explanation:
l'espressione è un po' generica!


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290

1 day16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
morsetto di bloccaggio


Explanation:
ho fatto una ricerca su Copernic e sono arrivata anche a questo termine...troppo tardi ...scusa...:)


    Reference: http://translate.copernic.com:8090/?AlisUI=frames_ex/gen_too...
xxxBeatriceF