KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

pannier mounts

Italian translation: borse laterali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pannier mount
Italian translation:borse laterali
Entered by: sabina moscatelli

14:39 Mar 6, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: pannier mounts
senza contesto. E' un elenco.
sabina moscatelli
Italy
borse laterali
Explanation:
se stiamo parlando di moto e/o bici, ci si riferisce alle due sacche che si posizionano sulla parte posteriore, a cavallo della ruota.
Cristina
Selected response from:

Bilingualduo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4borse laterali
Bilingualduo
3montatura per bagaglioGiacomo Camaiora


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
borse laterali


Explanation:
se stiamo parlando di moto e/o bici, ci si riferisce alle due sacche che si posizionano sulla parte posteriore, a cavallo della ruota.
Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  FrancescoP
2 mins
  -> grazie, stavo andando a memoria!

agree  Paola Guzzetta: chiamate anche "pannies"
1 hr

agree  Silvia Currò
7 hrs

agree  Gian
16 hrs

2 days20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
montatura per bagaglio


Explanation:
"Montatura per bagagli"
"Sistemi/Supporto per bagagli (bauletto e valigie laterali"

Credo si tratti dei sistemi di fissaggio dei bauletti, valigie laterali, e anche borse (anteriori nelle biciclette, vedi link). I links indicato sotto visualizzano e descrivono dei Pannier Mounts

Foto e descrizione di un pannier mounts
http://eboy.serversmiths.com/dms/elefantboy/source/panniermo...

Foto di Pannier mounts (con e senza il bauletto e le borse laterali montate)
http://www.flyinpig.net/valkyrie.htm

panniers anteriori
http://www.cccycles.com/SSFork.htm
http://www.lickbike.com/i2723050.htm






    Reference: http://eboy.serversmiths.com/dms/elefantboy/source/panniermo...
    Reference: http://www.flyinpig.net/valkyrie.htm
Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025