KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

paddock stand

Italian translation: supporto moto per officina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:paddock stand
Italian translation:supporto moto per officina
Entered by: sabina moscatelli

11:09 Mar 8, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: paddock stand
accessorio per moto. Grazie,

Sabina
sabina moscatelli
Italy
Supporto moto per officina
Explanation:
I link indicati sotto parlano chiaro. Essi si riferiscono ad un stesso sito bilingue (IT e UK) in cui il "paddock stand" viene definito in entrambe le lingue, italiana e inglese.
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1cavalletto posteriore
Patricia Ferreira Larrieux
4Supporto moto per officinaGiacomo Camaiora
4cavalletto lateralesara sesta


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cavalletto posteriore


Explanation:
Vedi per esempio il sito sotto.

Spero ti sia di aiuto.
Patricia Ferreira



    Reference: http://www.silverlift.com/prodotti.asp?L=ITA
    Mio ragazzo motociclista
Patricia Ferreira Larrieux
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 397

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone: vedi anche questo documento http://www.ducati.com/doc/performance/SS/SS_IE_ACCESSORI.pdf
3 mins

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cavalletto laterale


Explanation:
-------

sara sesta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 6

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Supporto moto per officina


Explanation:
I link indicati sotto parlano chiaro. Essi si riferiscono ad un stesso sito bilingue (IT e UK) in cui il "paddock stand" viene definito in entrambe le lingue, italiana e inglese.


    Reference: http://www.agostiniduilio.com/accessori/supporto_gb.htm
    Reference: http://www.agostiniduilio.com/accessori/supporto.htm
Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025