KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

cannot pan an unzoomed page

Italian translation: Impossibile scorrere un'immagine non ingrandita

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cannot pan an unzoomed page
Italian translation:Impossibile scorrere un'immagine non ingrandita
Entered by: ThinkAMDS

15:37 Mar 9, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: cannot pan an unzoomed page
Stringhe di software senza contesto

Cannot pan an unzoomed image
Laura Gentili
Italy
Impossibile scorrere un'immagine non ingrandita
Explanation:
Pan è un termine che viene utilizzato per indicare lo scorrimento laterale ad es. su una carta geografica (pensa ai computers delle auto con la cartografia stradale)

reference: esperienza sui computers per la navigazione

HTH

Selected response from:

ThinkAMDS
Grading comment
Grazie a tutti e due.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Impossibile scorrere un'immagine non ingrandita
ThinkAMDS
4Impossibile ottenere una panoramica di un'immagine senza zoom
mrippa


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Impossibile ottenere una panoramica di un'immagine senza zoom


Explanation:
Hope this helps...

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

42 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Impossibile scorrere un'immagine non ingrandita


Explanation:
Pan è un termine che viene utilizzato per indicare lo scorrimento laterale ad es. su una carta geografica (pensa ai computers delle auto con la cartografia stradale)

reference: esperienza sui computers per la navigazione

HTH



ThinkAMDS
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 139
Grading comment
Grazie a tutti e due.