KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

visuals capability

Italian translation: tutte le visualizzazioni possibili/ le capacita' di visualizzazione


21:19 Mar 13, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: visuals capability
The exhibition and conference is aimed at the Simulation and Training industry and is a great opportunity for DDD to meet with customers and colleagues within this specific industry. The theatre at this exhibition will be used to demonstrate Visuals capability.
Marina Capalbo
Italian translation:tutte le visualizzazioni possibili/ le capacita' di visualizzazione
Explanation:
In pochi anni nascono altri sistemi oltre a quello di Vpl, come il Virtuality prodotto dalla britannica WIndustries e il Provision della società Division Ltd, oltre a software che consentono la costruzione di mondi sempre più sofisticati e moltiplicano gli standard a disposizione degli sviluppatori di applicazioni. Parallelamente proseguono le ricerche finalizzate al miglioramento dell’interazione tra individuo e ambiente per arrivare ad agire nel mondo virtuale in un modo sempre più "naturale".
Vengono sviluppati caschi che consentono visualizzazioni sempre più efficaci utilizzando visori a cristalli liquidi o a tubi catodici. Si studiano forme di retroazione tattile e dispositivi in grado di registrare non solo i movimenti della mano, ma anche quelli di tutto l’avambraccio come nel caso delle interfacce progettate dall’Arts Lab della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa....


buon lavoro

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2tutte le visualizzazioni possibili/ le capacita' di visualizzazione
CLS Lexi-tech
4capacità delle immaginipinto


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
capacità delle immagini


Explanation:
Sul Nuovo Hazon ho trovato che VISUALS(al plurale)indica, in cinematografia le immagini.
Spero di essere d'aiuto. Buonanotte.

pinto
Italy
PRO pts in pair: 41

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
tutte le visualizzazioni possibili/ le capacita' di visualizzazione


Explanation:
In pochi anni nascono altri sistemi oltre a quello di Vpl, come il Virtuality prodotto dalla britannica WIndustries e il Provision della società Division Ltd, oltre a software che consentono la costruzione di mondi sempre più sofisticati e moltiplicano gli standard a disposizione degli sviluppatori di applicazioni. Parallelamente proseguono le ricerche finalizzate al miglioramento dell’interazione tra individuo e ambiente per arrivare ad agire nel mondo virtuale in un modo sempre più "naturale".
Vengono sviluppati caschi che consentono visualizzazioni sempre più efficaci utilizzando visori a cristalli liquidi o a tubi catodici. Si studiano forme di retroazione tattile e dispositivi in grado di registrare non solo i movimenti della mano, ma anche quelli di tutto l’avambraccio come nel caso delle interfacce progettate dall’Arts Lab della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa....


buon lavoro

paola l m



    Reference: http://impresa-stato.mi.camcom.it/im_30/96-108.htm
CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone: possibilità di visualizzazione ?
26 mins

agree  Federica Jean
7 hrs