KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Refinery Specialties

Italian translation: prodotti specializzati DELLE raffinerie.


23:47 Mar 13, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Refinery Specialties
(Sono sempre additivi per carburanti)
Prodotti specializzati per raffinerie? Specialità per raffinerie?
Paola Sorrentino
Italian translation:prodotti specializzati DELLE raffinerie.
Explanation:
ciao.
Selected response from:

swisstell
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6prodotti specializzati DELLE raffinerie.
swisstell
4specialità di raffineriaBruno Piatti
4prodotti tipici delle raffinerie
byteman


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
prodotti specializzati DELLE raffinerie.


Explanation:
ciao.

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: o speciali? o specifici?
19 mins
  -> grazie, Luskie!

agree  Annalisa Sapone: in effetti forse e' meglio "speciali"
30 mins
  -> grazie, Annalisa!

agree  Gilda Manara: anche io direi prodotti speciali di raffineria
6 hrs
  -> graziem Gilda - David!

agree  Gian: .. speciali di..
7 hrs
  -> grazie Gian!

agree  CristinaL: prodotti speciali di raffineria
9 hrs
  -> grazie, Marzo!

agree  Giacomo Camaiora
23 hrs
  -> grazie Giacomo!

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotti tipici delle raffinerie


Explanation:
oppure specifici

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1323

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
specialità di raffineria


Explanation:
prodotti speciali PRODOTTI in raffineria

Bruno Piatti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 246