KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

"PI" jack

Italian translation: Jack da 3,5 mm


18:12 Mar 19, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: "PI" jack
La frase dice "Max Output 20mW (3.5 pi Jack)" - è una descrizione dell'ingresso delle cuffie sul monitor. Il problema è sull'abbreviazione "pi". Grazie!
sabrina
Italian translation:Jack da 3,5 mm
Explanation:
La fonte è un mio collega che ha uno studio di registrazione e dice che è il diametro del jack delle cuffie ma non ha idea cosa voglia dire PI.

Buon lavoro!
Selected response from:

Luca Ruella
United States
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 -1diametro
Silvia Currò
3 +1Jack da 3,5 mm
Luca Ruella


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Jack da 3,5 mm


Explanation:
La fonte è un mio collega che ha uno studio di registrazione e dice che è il diametro del jack delle cuffie ma non ha idea cosa voglia dire PI.

Buon lavoro!

Luca Ruella
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 287

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone: PI potrebbe essere plug in?
1 hr

21 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): -1
diametro


Explanation:
"pi" inteso come lettera che identifica il diametro di un foro, in questo caso della presa

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 115

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Gian: non l'ho mai visto, sentito; di solito si usa Ø (fi)
41 mins