KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

glass pack components

Italian translation: componenti in contenitore di vetro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:glass pack components
Italian translation:componenti in contenitore di vetro
Entered by: CristinaL

16:26 May 9, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / printed circuit board
English term or phrase: glass pack components
Sono istruzioni di montaggio dei componenti di un circuito stampato. Aiuto!
CristinaL
componenti in contenitore di vetro
Explanation:
montati verticalmente.

Si tratta tipicamente di diodi rivelatori, in contenitore di vetro, che per motivi di miniaturizzazione vengono montati verticalmente con un terminale ripiegato lungo il corpo e l'altro, inserito in modo da rialzare il componente stesso di qualche mm dalla superficie del circuito stampato.
Selected response from:

byteman
Grading comment
Grazie, intuivo che si trattava di qualcosa del genere, ma mi serviva la conferma!
Cristina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4componenti in contenitore di vetro
byteman
4componenti in gabbia di vetro
Mauro Cristuib-Grizzi
4la custodia in vetro
Gian
4componenti degli imballaggi di vetroRaffaella Juan


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
componenti degli imballaggi di vetro


Explanation:
Vedi ref.


    Reference: http://www.italiaimballaggio.it/service/program.html
Raffaella Juan
PRO pts in pair: 125

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la custodia in vetro


Explanation:
montata verticalmente deve essere sollevata dalla scheda col circuito stampato di almeno 0.063 in. (= 1,60 mm)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
componenti in gabbia di vetro


Explanation:
o in contenitore di vetro

è solo una mia supposizione: ci vorrebbe un'immagine!

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
componenti in contenitore di vetro


Explanation:
montati verticalmente.

Si tratta tipicamente di diodi rivelatori, in contenitore di vetro, che per motivi di miniaturizzazione vengono montati verticalmente con un terminale ripiegato lungo il corpo e l'altro, inserito in modo da rialzare il componente stesso di qualche mm dalla superficie del circuito stampato.

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1323
Grading comment
Grazie, intuivo che si trattava di qualcosa del genere, ma mi serviva la conferma!
Cristina