KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

apparatus for laying bare the cores of cables and wires

Italian translation: attrezzatura per la posa di conduttori interni di cavi e fili nudi


20:05 May 17, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: apparatus for laying bare the cores of cables and wires
si parla di cavi e condotte metallici
Verdiana
Italian translation:attrezzatura per la posa di conduttori interni di cavi e fili nudi
Explanation:
per "bare" e "core" riferito a cavi vedi Marolli.

Si intende che i conduttori interni e i fili non sono coperti da guaine o sostanze isolanti. Per questo tecnicamente si dice che sono nudi.
Selected response from:

Joe_uk
United Kingdom
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3attrezzatura per la posa di conduttori interni di cavi e fili nudi
Joe_uk
4attrezzo per la messa a nudo del materiale conduttore di cavi e fili elettrici
Guy D'Aloia


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
attrezzatura per la posa di conduttori interni di cavi e fili nudi


Explanation:
per "bare" e "core" riferito a cavi vedi Marolli.

Si intende che i conduttori interni e i fili non sono coperti da guaine o sostanze isolanti. Per questo tecnicamente si dice che sono nudi.

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
3 hrs

agree  Antonella Andreella
11 hrs

agree  Silvia Currò
2 days21 hrs

2 days9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attrezzo per la messa a nudo del materiale conduttore di cavi e fili elettrici


Explanation:
.

Guy D'Aloia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 38