KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Old password did not match - New password not confirmed

Italian translation: la vecchia password non corrisponde - nuova password non confermata


14:54 May 27, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Old password did not match - New password not confirmed
Old password did not match - New password not confirmed
hansulm
Italian translation:la vecchia password non corrisponde - nuova password non confermata
Explanation:
,
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3la vecchia password non corrisponde - nuova password non confermata
Mauro Cristuib-Grizzi
4 +2queste domande girano da ieri anche in altre lingue
Francesco D'Alessandro


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
la vecchia password non corrisponde - nuova password non confermata


Explanation:
,

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: chissà perché mi sembra la stessa Web Page.......
2 mins

agree  dieter haake: forse perché il nome hansulm è troppo bello
44 mins

agree  gmel117608
2 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
queste domande girano da ieri anche in altre lingue


Explanation:
stesso mittente che non vuol pagare un lavoro che dovrebbe essere retribuito...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: vero!!!
1 min

agree  sabina moscatelli: e vedo che ne arrivano ancora...
2 mins