KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

mud cleaning shaker frame

Italian translation: Vibrovaglio per il fango


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Mud cleaning shaker frame
Italian translation:Vibrovaglio per il fango
Entered by: Adriana Esposito

04:34 Jun 8, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: mud cleaning shaker frame
Horizontal Directional Drilling

Qualcuno che mi confermi come si traduce?
Adriana Esposito
Italy
telaio a scosse per la pulizia dei fanghi
Explanation:
shaker (conveyor) = trasportatore a scosse

oppure telaio/incastellature/basamento vibrante per ...

Bisognerebbe sapere quale parte della macchina è.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Alla fine ho optato per "vibrovaglio per il fango", anche se la tua spiegazione era chiarissima... Grazie mille!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1sezione vibrante autopulenteBruno
4 +1telaio a scosse per la pulizia dei fanghi
Gian


Discussion entries: 3





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
sezione vibrante autopulente


Explanation:
per la pulizia della punte trapano durante la foratura (se il contesto è tutto qui)
Bruno

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-08 05:17:29 (GMT)
--------------------------------------------------

...al posto di \"punte trapano\" in questo caso è meglio \"trivella\"
Ciao !
Bruno

Bruno
Italy

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
telaio a scosse per la pulizia dei fanghi


Explanation:
shaker (conveyor) = trasportatore a scosse

oppure telaio/incastellature/basamento vibrante per ...

Bisognerebbe sapere quale parte della macchina è.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Alla fine ho optato per "vibrovaglio per il fango", anche se la tua spiegazione era chiarissima... Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ogdc
7 hrs