KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

a viewing facility

Italian translation: secondo contesto (vedi le risposte)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:a viewing facility
Italian translation:secondo contesto (vedi le risposte)
Entered by: CLS Lexi-tech

15:31 Jun 8, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: a viewing facility
The conference and training centre at... is the first of its kind offering 11 individual rooms with high-tech services to match any conference facility in this area. This magnificent venue also includes a viewing facility (apparecchiature per visionare.... oppure??)
nic
Si lascia in inglese
Explanation:
Sono salette predisposte con video (circuito chiuso) o il cosiddetto 'specchio segreto' che consente al cliente di seguire l'incontro senza essere visto.
Sono particolarmente utilizzate per i gruppi o interviste di marketing.
Il termine è normalmente lasciato in inglese (se vuoi aggiungendo tra parentesi sale per la visione con TV circuito chiuso o specchio)
Selected response from:

Nicky
Grading comment
ottimo grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3servizi per la proiezione
Rick Henry
4 +1apparecchi per la proiezione
Gian
4Si lascia in ingleseNicky
4 -1risorse per rappresentazioni
biancaf202


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
apparecchi per la proiezione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-08 15:45:53 (GMT)
--------------------------------------------------

mezzi per la proiezione

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech: vedi Rick in basso: sala di proiezione
2 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Si lascia in inglese


Explanation:
Sono salette predisposte con video (circuito chiuso) o il cosiddetto 'specchio segreto' che consente al cliente di seguire l'incontro senza essere visto.
Sono particolarmente utilizzate per i gruppi o interviste di marketing.
Il termine è normalmente lasciato in inglese (se vuoi aggiungendo tra parentesi sale per la visione con TV circuito chiuso o specchio)


    Reference: http://www.assirm.it/ric_qual.htm
    Reference: http://www.inrademoskopea.it/QUALITATIVI.htm
Nicky
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 54
Grading comment
ottimo grazie

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
risorse per rappresentazioni


Explanation:
See sites:


    Reference: http://www.graftonsuite.ie/viewing.html
    Reference: http://www.kadence.com/kadview/
biancaf202
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 98

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Nicky: Non servono per rappresentare, ma solo per guardare senza essere visti. Il tuo sito lo spiega chiaramente in inglese. E' proprio un one-way mirror
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
servizi per la proiezione


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 152

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech: absolutely! un cinema e' una viewing facility; sala per proiezioni
29 mins

agree  gmel117608
1 hr

agree  ogdc
13 hrs