KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

shall be satisfied

Italian translation: vedi sotto


12:34 Jun 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Canon DV Messenger
English term or phrase: shall be satisfied
To use DV Messenger, following minimum requirements shall be satisfied by your computer.

Non capisco il senso della frase... ossia lo capisco ma non ne sono sicura... mi sembra sgrammaticata.
Qualcuno può aiutarmi a tradurla?
Grazie
Laura Bordignon
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
"Per l'utilizzo di DV Messenger il computer utilizzato deve soddisfare i seguenti requisiti minimi."


Di solito specificano "requisiti hardware e software".
La frase non è poi cosi' sgrammaticata, ma prima di following ci dovrebbe essere "the", "satisfied" è corretto. Anche "met" vca bene.
In italiano è corretto dire "soddisfare dei requisiti"
Selected response from:

Joe_uk
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9dovrà soddisfare
Mauro Cristuib-Grizzi
4 +5vedi sotto
Joe_uk
4 +1Hai ragioneFrancescoP
5v.s.xxxTanuki
4possedere le seguenti caratteristiche tecniche (base)Antonella Andreella
4supportare
Bilingualduo


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
v.s.


Explanation:
prova a sostituire satisfied con met.

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
dovrà soddisfare


Explanation:
Affiché sia possibile usare XX, il vostro computer dovrà soddisfare i seguenti requisiti minimi: (seguirà un elenco)

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirelluk
11 mins

agree  Gian
1 hr

agree  Federica Jean
1 hr

agree  GUGLIE
1 hr

agree  biancaf202
3 hrs

agree  Ornella Grannis
3 hrs

agree  didiv
7 hrs

agree  mpc
19 hrs

agree  gmel117608
2 days57 mins

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Hai ragione


Explanation:
Significa semplicemente che per usare il DV Messenger è necessario che il computer soddisfi i requisiti minimi....

f

FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 148

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
12 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
vedi sotto


Explanation:
"Per l'utilizzo di DV Messenger il computer utilizzato deve soddisfare i seguenti requisiti minimi."


Di solito specificano "requisiti hardware e software".
La frase non è poi cosi' sgrammaticata, ma prima di following ci dovrebbe essere "the", "satisfied" è corretto. Anche "met" vca bene.
In italiano è corretto dire "soddisfare dei requisiti"

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirelluk
7 mins

agree  luskie
9 mins

agree  Adriana Esposito
3 hrs

agree  smtaylor
4 hrs

agree  gmel117608
2 days54 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supportare


Explanation:
in alternativa alle altre risposte:
Il tuo computer deve supportare i seguenti requisiti minimi/deve possedere...
I seguenti requisiti minimi sono necessari/richiesti...
ecc.ecc
Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
3 mins

disagree  biancaf202: spelling
3 hrs
  -> lo spelling di cosa, esattamente? supportare è esattamente quello che volevo scrivere, se è a quello che ti riferisci.

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
possedere le seguenti caratteristiche tecniche (base)


Explanation:
Perchè quando compero un computer mi dicono/e chiedo quali siano le caratteristiche tecniche e non i requisiti minimi.

Ciao

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279