KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

mega frozen green notes

Italian translation: rinfrescanti note verdi


16:47 Jun 11, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: mega frozen green notes
Componente di un'essenza.
mega frozen green notes

Grazie
jo55
Italian translation:rinfrescanti note verdi
Explanation:
sarebbe raggelanti, ma trattandosi di un'essenza (pino? menta? lime dei Caraibi?) penso che rinfrescanti si adatti meglio. Sempre se ho afferrato,
naturalmente... Poi c'e' il mega – molto, super o quello che credi piu' opportuno per rafforzare il concetto.
Selected response from:

Ornella Grannis
United States
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2rinfrescanti note verdi
Ornella Grannis
3 +1Note verdi megaghiacciatexxxTanuki
4imponenti note verdi con effetto gelido
Mirelluk


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
imponenti note verdi con effetto gelido


Explanation:
Note verdi, al posto di note fruttate o fiorite o muschiate etc.
Mega in quanto rappresentano la parte piu' cospicua delle note presenti.
Frozen dovrebbe riferirsi all'effetto gelido che l'essenza produce sull'epidermide quando viene spruzzata.

Tratto spesso il settore essenze e le descrizioni talvolta creano perplessita'. Spero che il mio suggerimento ti aiuti. Buon lavoro.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
rinfrescanti note verdi


Explanation:
sarebbe raggelanti, ma trattandosi di un'essenza (pino? menta? lime dei Caraibi?) penso che rinfrescanti si adatti meglio. Sempre se ho afferrato,
naturalmente... Poi c'e' il mega – molto, super o quello che credi piu' opportuno per rafforzare il concetto.

Ornella Grannis
United States
PRO pts in pair: 29
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Guzzetta
11 hrs

agree  gmel117608
1 day18 hrs

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Note verdi megaghiacciate


Explanation:
Qualsiasi cosa voglia dire, fa molto Chomsky° :-)






[oppure Meganote verdi ghiacciate, che fa molto Megan Gale]
















°Colorless green ideas sleep furiously...

http://www.wikipedia.com/wiki/Noam Chomsky

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608: megacute and megashrewd suggestions! well done!
1 day3 hrs
  -> MegaThx