KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

hardware and software operating as an architecture

Italian translation: Architettura hardware/software


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hardware and software operating as an architecture
Italian translation:Architettura hardware/software
Entered by: Elisabetta Manuele

07:56 Jul 11, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: hardware and software operating as an architecture
elenco di apparecchiature
didiv
Architettura hardware/software
Explanation:
Oppure, girando la frase: 'architettura basata sull'integrazione di hardware e software', ma, visto che si tratta di un elenco, propenderei per la soluzione piu' "stringata".

Ciao.

Elisabetta.
Selected response from:

Elisabetta Manuele
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5hardware e software che operano a livello di architettura
Mauro Cristuib-Grizzi
4 +1Architettura hardware/software
Elisabetta Manuele
4l'hardware e il software fungono da struttura
camoletto
2Hardware e software integrati in una architetettura di sistemaGiacomo Camaiora


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'hardware e il software fungono da struttura


Explanation:
architecture: struttura del computer e delle sue componenti

camoletto
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 12

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Architettura hardware/software


Explanation:
Oppure, girando la frase: 'architettura basata sull'integrazione di hardware e software', ma, visto che si tratta di un elenco, propenderei per la soluzione piu' "stringata".

Ciao.

Elisabetta.

Elisabetta Manuele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 116
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  net
17 mins
  -> Grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Hardware e software integrati in una architetettura di sistema


Explanation:
Giacomo

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-11 10:44:39 (GMT)
--------------------------------------------------

Mi sono accorto ora che Eliman ha già espresso il concetto di integrazione tra Hardware e Software per formare una architettura; vale la sua risposta.

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
hardware e software che operano a livello di architettura


Explanation:
forma pomposa per dire: "architettura hardware e software".

Ciao,

Mauro

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253