KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Full graphic

Italian translation: supporto grafico avanzato (completo)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Full graphic
Italian translation:supporto grafico avanzato (completo)
Entered by: mrippa

14:44 Jul 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / palmari
English term or phrase: Full graphic
Full graphic LCD display with 160 by 160 pixel viewing area.

Palmare PDA, lo schermo non è a colori.
mrippa
Italy
grafica avanzata
Explanation:
visualizzazione avanzata

nuova grafica

Vedi il link sotto

Ciao
AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Grazie a tutti, alla fine ho scelto Display LCD con supporto grafico avanzato, anche se la maggior parte dei riferimenti tendono a lasciare la voce non tradotta.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1schermo con grafica integrale
Rick Henry
4schermo grafico
Riccardo Schiaffino
4Display LCD full graphic
Chiara Santoriello
4grafica avanzataAntonella Andreella


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grafica avanzata


Explanation:
visualizzazione avanzata

nuova grafica

Vedi il link sotto

Ciao
AA


    Reference: http://www.telital.com/press_room/doc/Telit_GPRS_GM882-884_I...
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
Grazie a tutti, alla fine ho scelto Display LCD con supporto grafico avanzato, anche se la maggior parte dei riferimenti tendono a lasciare la voce non tradotta.

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
schermo con grafica integrale


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 152

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patricia Fierro, M. Sc.
55 mins

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Display LCD full graphic


Explanation:
con area di visualizzazione. 160 x 160 pixel.

Ho trovato molti riferimenti in Google relativi a caratteristiche di display come questo interamente in italiano con queste caratteristiche in inglese.
Te ne riporto un paio in calce.

Ciao
Chiara


    Reference: http://www.telital.com/press_room/doc/Telit_GSM_GM824_ITA.pd...
    www.cellularitalia.com/prodotti/vari/enteos500.html - 18k
Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
schermo grafico


Explanation:
Schermo grafico a cristalli liquidi, con area di visualizzazione di 160 pixel x 160 pixel.


Riccardo Schiaffino
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 520