KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

scheduling solution

Italian translation: soluzione per la pianificazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:scheduling solution
Italian translation:soluzione per la pianificazione
Entered by: Adriana Esposito

15:13 Jul 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Fabbricazione cartoni ondulati
English term or phrase: scheduling solution
CASE, an advanced new scheduling solution
Laura Bordignon
soluzione per la pianificazione/programmazione
Explanation:
magari anche \"organizer\".. Non hai un po\' più di contesto?
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7soluzione per la pianificazione/programmazione
Adriana Esposito
5soluzione di pianificazionexxxsuperuser
4Schedulazione
Francesco Volpe


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
soluzione per la pianificazione/programmazione


Explanation:
magari anche \"organizer\".. Non hai un po\' più di contesto?

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patricia Fierro, M. Sc.
34 mins
  -> Grazie

agree  Sarah Ponting
1 hr
  -> Grazie

agree  Enzo Tamagnone
1 hr
  -> Grazie

agree  Chiara Santoriello
2 hrs
  -> Grazie

agree  Giacomo Camaiora
2 hrs
  -> Grazie

agree  byteman
11 hrs
  -> Grazie

agree  AndiG
15 hrs
  -> Grazie

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
soluzione di pianificazione


Explanation:
..

xxxsuperuser
PRO pts in pair: 51

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Schedulazione


Explanation:
Concordo con gli altri colleghi e i termini da loro dati. In aggiunta ti propongo questo termine, usato alla Rockwell.

Lo sò, è brutto, ma ai tecnici piace. La schedulazione nei processi produttivi consiste nel pianificare cronologicamente, mettere in sequenza una serie di eventi che costituiscono il processo.

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498