KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Phono

Italian translation: adattatore scart per audio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Phono
Italian translation:adattatore scart per audio
Entered by: langnet

20:35 Aug 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / consumer
English term or phrase: Phono
adattatore SCART-????

Si parla di videoregistratori; il contesto è semplicemente "SCART-Phono adapter "

Giacomo
Giacomo Camaiora
Italy
adattatore scart per audio
Explanation:
phono = audio
Saluti Claudia
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6adattatore scart per audio
langnet
5 +1adattatore scart femmina (audio)
Rafa Lombardino


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
adattatore scart per audio


Explanation:
phono = audio
Saluti Claudia

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 346
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
8 hrs

agree  xxxTanuki: adattatore SCART-audio
11 hrs
  -> Eccolo... mi piace :-)

agree  Loredana Calo: condivido Tanuki.Ciao!
12 hrs

agree  valeobe
12 hrs

agree  Tama: con Tanuki
13 hrs

agree  mergim
17 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
adattatore scart femmina (audio)


Explanation:
Catalogo Adattatori Multimedia Adattatore Joystick a "Y", 20cm ...
... Adattatore Scart m/SVHS+3xRCA f. Adattatore 3,5mm Stereo m/2xf. Adattatore
Stereo 3,5 mmm/6.3mm f. In elaborazione - attendere prego...
www.lindy.com/italiano/produkte/ katalog.jsp?parentCat=Adattatori&subCat=Multimedia - 3k - Em cache - Páginas Semelhantes

Catalogo Adattatori Multimedia
... Adattatore Scart m/SVHS+3xRCA f. 2 x Femmina (Audio), 1 x Femmina (Video) & 4
Poli Mini DIN Femmina (S-Video) a SCART Maschio; Con Switch Input/Output per ...
www.lindy.com/italiano/produkte/ katalog.jsp?docId=60E82 - 5k - Em cache - Páginas Semelhantes

Rivenditori Componenti Elettronici
... SP.SCART +2RCA. 45/7331, ADATTATORE SCART FEMMINA/FEMMINA. 45/7332,
ADATTATORE SCART F/F + 3,5 ST. IN. 45/7335, ADATTAT. SCART AUDIO/VIDEO ...
www.componenti-elettronici.it/elenovita.asp?suddi=4 - 40k - Em cache - Páginas Semelhantes

Rafa Lombardino
United States
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 hrs
  -> Grazie ;o)