KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

collection event

Italian translation: evento di raccolta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:collection event
Italian translation:evento di raccolta
Entered by: Chiara Santoriello

13:36 Aug 12, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: collection event
Timeout waiting for answer from host regarding collection event

E' un messaggio che compare su una macchina computerizzata
baroni
evento di raccolta
Explanation:
A mio avviso si tratta di raccolta dati di conseguenza, renderei la frase in questo modo:

Timeout in attesa di risposta dall'host per evento di raccolta

Spero ti possa aiutare.
Chiara

Selected response from:

Chiara Santoriello
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1evento di raccolta
Chiara Santoriello
2raccoltaM_Falzone


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
raccolta


Explanation:
Non so di che macchina si tratti, però su internet collection event è molto spesso associato a Hazardous Waste. Quindi credo si tratti di raccolta (differenziata).
Spero serva




    Reference: http://www.tnrcc.state.tx.us/exec/oppr/hhw/org_how_to.html#o...
    www.co.deschutes.or.us/solidwaste/ HHWFree_Coll_Event.htm
M_Falzone
PRO pts in pair: 296

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
evento di raccolta


Explanation:
A mio avviso si tratta di raccolta dati di conseguenza, renderei la frase in questo modo:

Timeout in attesa di risposta dall'host per evento di raccolta

Spero ti possa aiutare.
Chiara



Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
11 hrs