KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

putty beige

Italian translation: beige tradizionale/standard/classico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:putty beige
Italian translation:beige tradizionale/standard/classico
Entered by: Antonella Andreella

13:05 Aug 13, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: putty beige
E' un colore; senza contesto
Giacomo Camaiora
Italy
beige tradizionale/standard/classico
Explanation:
Secondo me, è un po' come il colore della settimana scorsa, è il colore beige standard di quasi tutti i prodotti, PC, stampanti, scanner, etc...

Ciao
Antonella
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Ho messo 'beige standard'. Devo dire che mi piaceva anche "Creta beige", ma non ho voluto sbilanciarmi.

Grazie a tutti


4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Creta beige
Silvana Parascandolo
4 +1beige tradizionale/standard/classicoAntonella Andreella
3bigio mastice
swisstell


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bigio mastice


Explanation:
??
ciao.

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
beige tradizionale/standard/classico


Explanation:
Secondo me, è un po' come il colore della settimana scorsa, è il colore beige standard di quasi tutti i prodotti, PC, stampanti, scanner, etc...

Ciao
Antonella

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
Ho messo 'beige standard'. Devo dire che mi piaceva anche "Creta beige", ma non ho voluto sbilanciarmi.

Grazie a tutti


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
16 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Creta beige


Explanation:
HTH
Ciao


    Reference: http://www.alfaceramica.com/cat2_2b.htm
    Reference: http://www.gardenia.it/pdf/ellenica.pdf
Silvana Parascandolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110