KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

wire control box

Italian translation: centralina comandi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:wire control box
Italian translation:centralina comandi
Entered by: Orietta Neri

19:04 Aug 19, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / stereo equipment
English term or phrase: wire control box
connect the wire control box with the rear bord of woofer

I was thinking simply "scatola comandi"
Orietta Neri
Italy
Scatola di controllo (o anche in inglese 'Control box')
Explanation:
A volte viene anche tradotto come 'centralina', dipende dal contesto.
Ciao
Selected response from:

Silvana Parascandolo
Grading comment
grazie stavo pensando anch'io a centralina e tu me lo confermi
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Scatola di controllo (o anche in inglese 'Control box')
Silvana Parascandolo
3pannello di controlloM_Falzone


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pannello di controllo


Explanation:
Spero serva.


    Reference: http://www.olimadel.it/CASSE_ACUSTICHE.html
M_Falzone
PRO pts in pair: 296

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Scatola di controllo (o anche in inglese 'Control box')


Explanation:
A volte viene anche tradotto come 'centralina', dipende dal contesto.
Ciao

Silvana Parascandolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110
Grading comment
grazie stavo pensando anch'io a centralina e tu me lo confermi