KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

industrial gray

Italian translation: grigio industriale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:industrial gray
Italian translation:grigio industriale
Entered by: Giacomo Camaiora

13:35 Aug 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / consumer
English term or phrase: industrial gray
grigio industriale ?

E' il colore dei mouse che si vedono nel seguente sito:

http://www.shopping.hp.com/cgi-bin/hpdirect/shopping/scripts...
Giacomo Camaiora
Italy
grigio industriale
Explanation:
letterale
Selected response from:

xxxTanuki
Grading comment
Grazie
Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4grigio industrialexxxTanuki
4grigio metallico
Mirelluk
4grigio antracite/topo (gioco di riferimenti con il mouse)Antonella Andreella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grigio antracite/topo (gioco di riferimenti con il mouse)


Explanation:
Mi spiego...
gironzolando nel settore moda so che i riferimenti dei colori cambiano da paese a paese (verde mare, rosso melanzana, etc.. in inglese non sarebbero traducibili alla lettera).

Ecco il perchè della mia proposta

Ciao

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grigio metallico


Explanation:
-

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grigio industriale


Explanation:
letterale


    Reference: http://www.hozro.it/bella.html
xxxTanuki
PRO pts in pair: 582
Grading comment
Grazie
Giacomo