KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

cleaning wand

Italian translation: bacchetta di pulizia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cleaning wand
Italian translation:bacchetta di pulizia
Entered by: Giacomo Camaiora

20:35 Oct 18, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: cleaning wand
feltro di pulizia?? mmh, non mi convince.

Nessun contesto; serve per pulire i fusori delle stampanti
Giacomo Camaiora
Italy
Bacchetta per la pulizia
Explanation:
Dal manuale della mia vecchia stampante.
Selected response from:

gfe
Grading comment
Bacchetta di pulizia.

Grazie
Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Se si tratta di quello che ho in mente.........
Massimo Gaido
4Bacchetta per la puliziagfe


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Se si tratta di quello che ho in mente.........


Explanation:
Lancia piatta.
Bocchetta a lancia.

Dipende dalla forma.


--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-18 20:51:21 (GMT)
--------------------------------------------------

Come quella usata come accessorio abbinato agli aspirapolvere.

bocchetta a lancia
http://www.nuovaspesa.com/enter.html?target=Piccoli_elettrod...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-18 20:53:12 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.gaggia.it/data/it/pdf/multixitapicc.pdf

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Bacchetta per la pulizia


Explanation:
Dal manuale della mia vecchia stampante.

gfe
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31
Grading comment
Bacchetta di pulizia.

Grazie
Ciao