KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Feedback process

Italian translation: processo di feedback


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Feedback process
Italian translation:processo di feedback
Entered by: Maria Elena Tondi

07:58 Oct 22, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / System-Generated Emails
English term or phrase: Feedback process
o Email 2 -This email informs a person that they have been selected as a coach

The following person has selected you as Coach for their 360° Feedback process:

Laura Bordignon
processo di feedback
Explanation:
si dice così anche in italiano:-)
Azzarderei, se ci tieni, un "processo di riscontro".
Selected response from:

Maria Elena Tondi
Italy
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5processo di feedback
Maria Elena Tondi
4processo di valutazioneMarcello Napolitano


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
processo di feedback


Explanation:
si dice così anche in italiano:-)
Azzarderei, se ci tieni, un "processo di riscontro".

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lucia lu
9 mins

agree  Chiara Santoriello: processo di feedback
11 mins

agree  Gian
13 mins

agree  Marco Oberto
25 mins

agree  caterina fuda
3 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
processo di valutazione


Explanation:
il 360 degree feedback è un processo di valutazione delle prestazioni nell'ambiente di lavoro in cui si ricevono valutazioni non solo dall'alto (dal proprio capo) ma anche lateralmente (dai colleghi) e dal basso (da subordinati e da clienti interni ed esterni).

========
HumanWare - Sistemi di 360° Assessment e Feedback
Processo di Valutazione Home. VISUAL 360 consente a ciascun valutatore di valutare
molteplici dipendenti allo stesso tempo con poca fatica e grande affidabilità ...
www.humanwareonline.com/ Sistemi%20di%20360%20Assessment%20e%20Feedbak%202.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili

HumanWare - Sistemi di 360° Assessment e Feedback
... più potenti e di maggior impatto nel favorire il cambiamento strategico e la motivazione
del personale è il processo di Valutazione cosiddetta a 360 gradi in ...
www.humanwareonline.com/ Sistemi%20di%20360%20Assessment%20e%20Feedbak.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.humanwareonline.com ]

Feedback a 360°
... Il feedback a 360° è il processo di valutazione che fornisce la percezione
di come le persone operano sul lavoro e con quale efficacia. ...
www.prateo.it/Feedback360.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili

TamTam: L'Atriplex
... Si è pertanto avviato un processo di Valutazione del Potenziale che si caratterizzava
non ... su un sistema misto: l? Assessment Center e la Valutazione a 360 ...
www.studio-am.it/NewFiles/tam_valutazione.html - 14k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]Corso di formazione: COME IMPLEMENTARE UN EFFICACE SISTEMA DI ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... della prestazione 11.00 Coffee break 11.15 GLI ATTORI DEL PROCESSO DI VALUTAZIONE ... per
fattori - valutazione per obiettivi - sistemi misti - valutazione a 360 ...
www.elsevier.it/LRA/PDF/VP05.pdf - Pagine simili

EUROPAMICA - LE ISTITUZIONI DELL'UE - Bruxelles darà le pagelle ...
... si svolgeranno ogni due anni, tra l'altro con la partecipazione del personale
e dei pari grado, nell'ambito di un processo di "valutazione a 360°". ...
www.europamica.it/database/europamica/europamica.nsf/ pagine/172DA13A013D1CBFC1256B9F002C1516?OpenDocument - 31k - Copia cache - Pagine simili

Titolo
... Con la valutazione a 360° – e con le forme da essa derivate – ci si ... Il processo
di valutazione diviene a tutti gli effetti un momento fondamentale per lo ...
www.aidp.it/Art12/17.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]IL SISTEMA DI VALUTAZIONE DEI DIRIGENTI NEL COMUNE DI RAVENNA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... e la valutazione da parte dei diretti collaboratori (o valutazione a 360 ... Questo tipo
di cambiamento del processo di valutazione non è insignificante, nè è ...
www.controllinterni.it/domande/delmese/ 10_2000/ravenna/ravenna.pdf - Pagine simili

Risorse callcenter - I nostri servizi
... figure altamente qualificate nell'ambito dell'organizzazione e gestione a 360 ... un
accurata selezione, ed una buona formazione diventa fondamentale il processo ...
www.risorsecallcenter.com/it/inostriservizi/ inostriservizi.html - 10k - Copia cache - Pagine simili

Alexandre TIC - Human Capital Management
... Valutazione a 360 gradi Questo modo di procedere permette di di far valutare le ... Il
superiore, i colleghi ei clienti prendono parte al processo di valutazione. ...
www.alexandretic.com/interfaces/Alexandretic/ content/EvalCompIt.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili


Marcello Napolitano
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 154