KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Jumped

Italian translation: Ponticellato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Jumped
Italian translation:Ponticellato
Entered by: Luca Ruella

11:18 Jan 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Jumped
When SCS is jumped and
the ignition switch is
turned on, the
Malfunction Indicator
Lamp comes on and
blinks the trouble code
Luca Ruella
United States
ponticellato
Explanation:
"tool di prova inserito sul connettore di test"

Trattandosi di una procedura di manutenzione o di ricerca avaria direi che si sta parlando dell'inserimento di un connettore di prova, chiamato SCS, sul connettore di test dell'unità sotto esame per verificarne le funzionalità, incluso la Malfunction Indicator Lamp.

Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
Grazie mille dell'aiuto!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1..quando il SCS viene (oppure.. è..) bipassato ( filo o collegamento diretto)..
Michael Deliso
2 +4ponticellatoGiacomo Camaiora
4avviato
Emanuela Corbetta


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
..quando il SCS viene (oppure.. è..) bipassato ( filo o collegamento diretto)..


Explanation:
e l'interrutto re d'avviamento ecc. ecc..
nota: si può anche usare "vibrato"

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 425

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  karen_75
1 hr

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avviato


Explanation:
credo SCS si riferisca a Silicon-Controlled Switch, quindi quando l'interruttore al silicio è avviato

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
ponticellato


Explanation:
"tool di prova inserito sul connettore di test"

Trattandosi di una procedura di manutenzione o di ricerca avaria direi che si sta parlando dell'inserimento di un connettore di prova, chiamato SCS, sul connettore di test dell'unità sotto esame per verificarne le funzionalità, incluso la Malfunction Indicator Lamp.

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
Grazie mille dell'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Arnone: jumper: ponticello: www.artestudio.com/pages/glossarioJ.htm
2 hrs

agree  Domenica Grangiotti
6 hrs

agree  Adriana Esposito
8 hrs

agree  Gian
22 hrs