KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

while the motor drive is coupled

Italian translation: mentre il motore è accoppiato


17:21 Jan 15, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: while the motor drive is coupled
Scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "while the motor drive is coupled"?

CAUTION! Do not try to swivel the C arm manually while the motor drive is coupled. The gear might otherwise be damaged.
Laura Gentili
Italy
Italian translation:mentre il motore è accoppiato
Explanation:
cioè, in condizioni normali il motore gira e tramite il cambio e l'asse fa girare le ruote. Se si vuote "staccare" / disaccoppiare il motore bisogna staccare i dischi della frizione, schiacciando l'apposito pedale.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mentre il motore è accoppiato
Gian
4vedi sotto
Doris Marka


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
vuol dire che si bisogna prima disinnestare la frizione
prima di swivel the...

Doris Marka
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 22

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mentre il motore è accoppiato


Explanation:
cioè, in condizioni normali il motore gira e tramite il cambio e l'asse fa girare le ruote. Se si vuote "staccare" / disaccoppiare il motore bisogna staccare i dischi della frizione, schiacciando l'apposito pedale.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123