live document interface

Italian translation: interfaccia interattiva

English term or phrase:live document interface
Italian translation:interfaccia interattiva
Entered by: Michele Galuppo

13:30 Jan 17, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: live document interface
Si parla di programmi di computer.
Michele Galuppo
Italy
interfaccia interattiva
Explanation:
volutamente generico, perché mi è venuto il dubbio che il s/w cui si fa riferimento sia MathCad. In esso, la 'live document interface' consente di calcolare, analizzare funzioni e vederne i risultati sotto forma di grafici semplicemente inserendo una formula come testo.
Vedi il link

ciao

Mirella
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
Bravissima! Hai proprio indovinato! E' proprio Mathcad. Grazie molte!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2interfaccia interattiva
Mirella Soffio
4Interfaccia Documento Effetti dal vivo
Domenica Grangiotti


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Interfaccia Documento Effetti dal vivo


Explanation:
Per brevità i parametri degli Effetti dal vivo vengono riportati uno di seguito all'altro come si presentano nella finestra partendo dall'alto a sinistra.
...
Attribuirle poi un effetto dal vivo Smusso interno Attenuato con parametri 5 - 75% - 3 - 135 - sollevato.
Disegnare un rettangolo 260x35 AR 50 px a partire dal punto V6O4 verso destra.
Applicare a questo rettangolo un effetto dal vivo Rilievo concentrico con parametri 2 - 75% - 2 - 135 deselezionando Mostra oggetto.
Eliminare le linee guida e salvare il documento.



    Reference: http://www.html.it/fireworks/fireworks4_17.htm
Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
interfaccia interattiva


Explanation:
volutamente generico, perché mi è venuto il dubbio che il s/w cui si fa riferimento sia MathCad. In esso, la 'live document interface' consente di calcolare, analizzare funzioni e vederne i risultati sotto forma di grafici semplicemente inserendo una formula come testo.
Vedi il link

ciao

Mirella


    www.engineering.com/mechanical/ software/p01381/prodover.htm
Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1069
Grading comment
Bravissima! Hai proprio indovinato! E' proprio Mathcad. Grazie molte!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
14 mins

agree  gmel117608
8 days