National Highway Traffic Safety Administration

Italian translation: Ente nazionale per la sicurezza del traffico autostradale

English term or phrase:National Highway Traffic Safety Administration
Italian translation:Ente nazionale per la sicurezza del traffico autostradale
Entered by: karen_75

08:25 Jan 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: National Highway Traffic Safety Administration
volevo indicare fra parentesi la traduzione del nome di questo ente
Elena Ghetti
Italy
Ente nazionale per la sicurezza del traffico autostradale
Explanation:
Alternativa :)
Selected response from:

karen_75
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +4Ente nazionale per la sicurezza del traffico autostradale
karen_75
5Amministrazione Nazionale per la Sicurezza del Traffico Autostradale..
Michael Deliso
3un'organizzazione che si occupa di garantire la sicurezza del traffico autostradale nazionale
Marina Capalbo


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un'organizzazione che si occupa di garantire la sicurezza del traffico autostradale nazionale


Explanation:
potresti spiegarlo con una parafrasi, visto che non esiste una "traduzione ufficiale" di questo termine...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-19 09:19:37 (GMT)
--------------------------------------------------

pardon, ho messo \"nazionale\" nel posto sbagliato...

Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 675

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Amministrazione Nazionale per la Sicurezza del Traffico Autostradale..


Explanation:
...

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 425

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
Ente nazionale per la sicurezza del traffico autostradale


Explanation:
Alternativa :)

karen_75
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi: mi piace "ente" :-)
6 mins
  -> Grazie Giusi :)

agree  smarinella
2 hrs

agree  preite
1 day 11 mins

agree  gmel117608
7 days