KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

game console grip

Italian translation: impugnatura della console di gioco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:game console grip
Italian translation:impugnatura della console di gioco
Entered by: theangel

19:42 Jan 20, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / consumer products
English term or phrase: game console grip
CONTESTO:
http://www.logicosoftware.ch/marketing/files/thrustmaster/gb...
Giacomo Camaiora
Italy
impugnatura della console di gioco
Explanation:
come appare sulla confezione direi impugnatura ergonomica
Selected response from:

theangel
Italy
Grading comment
Grazie

Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6impugnatura della console di gioco
theangel
5prese/maniglie della console
Massimo Gaido


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
prese/maniglie della console


Explanation:
dipende dalla forma.

Il Dual Force Advanced Analog Controller sviluppato
dalla Mad Catz è certamente un prodotto dal design
moderno che offre assoluto comfort di gioco grazie
oprattutto alle prese di gomma tattile antiscivolo
che offrono al giocatore una comoda impugnatura
della periferica

http://www.elettronicanobile.it/shop/it/dept_82.html

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
impugnatura della console di gioco


Explanation:
come appare sulla confezione direi impugnatura ergonomica

theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 98
Grading comment
Grazie

Giacomo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Pipero
32 mins

agree  Michele Galuppo
1 hr

agree  Gian
2 hrs

agree  Domenica Grangiotti
11 hrs

agree  CristinaL
12 hrs

agree  Sarah Ponting: definitely
17 hrs