cargo containers

Italian translation: container (merci)

English term or phrase:cargo containers
Italian translation:container (merci)
Entered by: Massimo Gaido

20:27 Jan 22, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: cargo containers
camion portacontainer??

CONTESTO:
"Fleet management companies – for trucks, coaches, buses, cars, ***cargo containers***, railway carriages, forklifts, and trailers – often need to exchange data between the vehicle and a base station"
Giacomo Camaiora
Italy
container (merci)
Explanation:
Direi che in italiano per container si intende "container per merci" (cargo containers), dove merci è quasi ridondante.

Ciao,
M.
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Ciao and thanx

Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +9container (merci)
Massimo Gaido
5Cargo contenitori
bergazy
4container da cargo
Mariacarmela Attisani


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +9
container (merci)


Explanation:
Direi che in italiano per container si intende "container per merci" (cargo containers), dove merci è quasi ridondante.

Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Ciao and thanx

Giacomo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
0 min

agree  ElenaK
3 mins

agree  Doris Marka
5 mins

agree  Gian
30 mins

agree  Ornella Grannis
6 hrs

agree  preite
11 hrs

agree  Cristina Giannetti
16 hrs

agree  Sabrina Eskelson
17 hrs

agree  Domenica Grangiotti: per rispondere a Giacomo, NON camion porta CT, solo i CT stessi
18 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Cargo contenitori


Explanation:


Advanced Search Preferences Language Tools Search Tips


Web Images Groups Directory News
Searched the web for cargo contenitori. Results 1 - 10 of about 1,260. Search took 0.13 seconds.


Sponsored Links
Contenitori e recipienti
10.000 prodotti e servizi per
industria, stoccaggio e trasporti
http://www.logismarket.it
Interest:


See your message here...
FFS Cargo - Contenitori mobili - [ Translate this page ]
Home, Ricerca, Contatto, Aiuto, FAQ, Impressum, Il sistema Offerte Partner
Container mobile (ACTS). Con un tocco dalla strada alla rotaia e viceversa. ...
www.ffscargo.ch/it/index/angebot/transportarten/ abrollcontainer.htm - 19k - Cached - Similar pages

FFS Cargo - rivista cargo - [ Translate this page ]
... Cargo. I contenitori Domino di Cargo si prestano per tutti i tipi
di merce su paletta nonché per prodotti liquidi. Cargo Domino ...
www.ffscargo.ch/it/index/magazin/02_domino.htm - 15k - Cached - Similar pages
[ More results from www.ffscargo.ch ]

Cargo Pak , Produttore di Carrelli spesa, Rollcontainers, ... - [ Translate this page ]
... CONTENITORI IN PLASTICA. SISTEMI DI BLOCCAGGIO CARICHI. Cargo Pak snc Via Silvio
Pellico 11/13 20088 Rosate (MI) tel +39 02.90.87.08.74 fax +39 02.90.87.08.93 ...
www.cargopak.it/ - 18k - Cached - Similar pages

Cargo Pak , Produttore di Carrelli spesa, Rollcontainers, ... - [ Translate this page ]
... CARGO PAK produce Rollcontainer standard e specifici, Rollcontainer isotermici,
contenitori ripieghevoli, paretali per pallet, carrelli libero servizio per ...
www.cargopak.it/societa.html - 15k - Cached - Similar pages
[ More results from www.cargopak.it ]

SkyTeam Cargo Official Web Site - [ Translate this page ]
... Strutture e supporti tecnici I membri di SkyTeam Cargo hanno contenitori
adatti ad ogni specie animale ed in linea con le direttive IATA LAR. ...
www.skyteamcargo.com/alliance/it_it/ products/variation_it.htm - 28k - Cached - Similar pages

sigilli per l'abbigliamento, sigilli per containers, sigilli per ... - [ Translate this page ]
... Cargo Bag, Cargo Bag: Sicherungssäcke für die Luftfracht. ... Größe nach Maß.
Cargo Bag GB 100, Cargo Bag 100: Sicherungssäcke für Luftfracht. ...
www.securityseal.com/germany/sigilliaccessori.htm - 43k - Cached - Similar pages

sacchi di garanzia per trasporto aereo, sigilli di garanzia, ... - [ Translate this page ]
... CARGO BAG (riutilizzabile) Il Cargo Bag per spedizioni aeree è realizzato
secondo le Vostre esigenze. Il Cargo Bag nasce dall'esigenza ...
www.securityseal.com/italian/cargobag.html - 20k - Cached - Similar pages
[ More results from www.securityseal.com ]

GDO Week - Dettaglio - [ Translate this page ]
... Il sistema Cargo è costituito da una serie di contenitori isotermici di capacità
variabile (da 500 a 1100 litri); per esigenze di trasporto limitate, sono ...
www.gdoweek.it/prodotti/dettaglioPP.asp?IDprodotto=19 - 45k - 21 Jan 2003 - Cached - Similar pages

sigilli per container, contenitori, sigilli di sicurezza, sigilli ... - [ Translate this page ]
... sigilli per container, contenitori, sigilli di sicurezza, sigilli in plastica,
pinze, cesoie, sacchi per i trasporti, trasporto aereo, sacchi di ... Cargo Bag, ...
www.sigillidigaranzia.it/italian/sigilliaccessori.htm - 41k - 21 Jan 2003 - Cached - Similar pages

Contenitori, cassette e bidoni in plastica - [ Translate this page ]
... Cargo 300. Cargo 600. Pallet ... catering. Contenitorifilo4.jpg (48670 byte)
Contenitori in filo plastificato per idraulica, abbigliamento,.. ...
www.socepi.it/contenitori-bidoni.html - 11k - Cached - Similar pages



Result Page:

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Next



Search within results

Dissatisfied with your search results? Help us improve.



--------------------------------------------------------------------------------
Google Home - Advertise with Us - Search Solutions - Services & Tools - Jobs, Press, & Help

©2003 Google


Si vede che "Cargo" si usa frequentemente.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-22 20:45:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Cargo: Goods carried by a large vehicle

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-22 20:48:44 (GMT)
--------------------------------------------------

The American Heritage® Dictionary of the English Language: Fourth Edition. 2000.

cargo

SYLLABICATION: car·go
PRONUNCIATION: kärg
NOUN: Inflected forms: pl. car·goes or car·gos
The freight carried by a ship, an aircraft, or another vehicle.
ETYMOLOGY: Spanish, from cargar, to load, from Late Latin carricre, from Latin carrus, a Gallic type of wagon. See kers- in Appendix I.


bergazy
Croatia
Native speaker of: Croatian
PRO pts in pair: 249

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
container da cargo


Explanation:
Il nostro punto di forza consiste nell'assicurare "il meglio al minor prezzo possibile". Questo è possibile grazie ad un nuovo modello di business che assicura un risparmio del 40% rispetto agli standard, si tratta di eliminare tutta una serie di passaggi intermedi facendo arrivare direttamente i container da CARGO.


    Reference: http://www.high-techmilano.com/hightech/SrvDbInvoker?templat...
Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129