Home Networking & Network Problems

Italian translation: Rete e relativi problemi

English term or phrase:Home Networking & Network Problems
Italian translation:Rete e relativi problemi
Entered by: Adriano Bonetto

05:06 Jan 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Home Networking & Network Problems
Per chi ha Windows Me in italiano.
Contesto (semitradotto):
Per Windows Me, scegliere Start --> Guida --> Risoluzione dei problemi --> Home Networking & Network Problems. Infine fare clic su Home Networking Troubleshooter.

Vorrei anche sapere come si traduce: Home Networking Troubleshooter
Grazie
Maurizio Valente
Italy
Rete e relativi problemi
Explanation:
il percorso e la voce dell'elenco sono: Guida in linea e supporto tecnico > Risoluzione dei problemi > Rete e relativi problemi

La guida è una "Guida in linea".
Ciao da ME

Selected response from:

Adriano Bonetto
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Rete e relativi problemi
Adriano Bonetto
4 +2vs
Massimo Gaido
5rete domestica
sabina moscatelli


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vs


Explanation:
Premetto di non avere mai visto Windows Me in italiano.
Comunque, credo si possa tradurre in questo modo (anche se ti consiglio di attendere conferme).


Home Networking = Home Networking

Network Problems = Problemi di Network o di rete

Troubleshooter = Troubleshooter, oppure Ricerca e Soluzione Problemi

Il troubleshooter (Ricerca e Soluzione Problemi)
Nel gruppo di programmi GFI MailSecurity si trova il programma troubleshooter, che serve per l'individuazione e la risoluzione di eventuali problemi. Questo programma raccoglie tutte le informazioni del computer e consente di diagnosticare il problema.


http://support.gfi.com/manuals/it/msec/iltroubleshooter.rice...



Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Grazie, ma mi serve la trad. uff. di Mt. Scusa se non chiaro

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
1 hr

agree  Gian
4 hrs
The asker has declined this answer
Comment: Grazie, ma mi serve la trad. uff. di Mt. Scusa se non chiaro

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Rete e relativi problemi


Explanation:
il percorso e la voce dell'elenco sono: Guida in linea e supporto tecnico > Risoluzione dei problemi > Rete e relativi problemi

La guida è una "Guida in linea".
Ciao da ME



Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1405

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Esposito: Se hai ME, sicuramente la tua risposta è quella più affidabile!
9 hrs
  -> appunto! ;-)

agree  Simo Blom
3 days 4 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
rete domestica


Explanation:
per Home Networking e Problemi di rete per Network Problems.

Dai glossari Microsoft.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259