Add all-season implements in minutes

Italian translation: Aggiungere ulteriori accessori in pochi minuti

English term or phrase:Add all-season implements in minutes
Italian translation:Aggiungere ulteriori accessori in pochi minuti
Entered by: Sabrina Eskelson

11:04 Jan 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Add all-season implements in minutes
You can mow, pick up leaves, mulch, aerate, dethatch and more. Built for comfort, productivity and endurance, this product delivers dependable service season after season. Add all-season implements in minutes, without tools!

Si tratta di una brochure per macchine agricole ma non so come tradurre l'ultima frase, non la capisco.
Laura Bordignon
Consente di aggiungere ulteriori accessori per le esigenze
Explanation:
di ogni stagione senza necessità di utilizzare alcun attrezzo (evidentemente per il montaggio).

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-27 11:09:31 (GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente, il tutto in pochi istanti/minuti!
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
Grazie! Non sapevo dell'offerta del lavoro. Evidentemente il mio capo deve aver ottenuto quel lavoro...

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Ecco il link
Antonella Andreella
5...Si possono aggiungere i vari (o diversi) accessori (o utensili) per ogni stagione..
Michael Deliso
4Consente di aggiungere ulteriori accessori per le esigenze
Sabrina Eskelson


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Consente di aggiungere ulteriori accessori per le esigenze


Explanation:
di ogni stagione senza necessità di utilizzare alcun attrezzo (evidentemente per il montaggio).

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-27 11:09:31 (GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente, il tutto in pochi istanti/minuti!

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708
Grading comment
Grazie! Non sapevo dell'offerta del lavoro. Evidentemente il mio capo deve aver ottenuto quel lavoro...

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Ecco il link


Explanation:
HTH

AA


    Reference: http://www.proz.com/job?id=31081
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting: well spotted, Antonella!
5 mins
  -> che tristezza....

agree  karen_75: confermo, mi sono canditata anche io per quel lavoro di traduzione ieri. Mah!
13 mins

agree  Domenica Grangiotti: PERCHE" bisogna sempre essere li' con la pistola puntata?
17 mins
  -> forse si è sparsa la voce che qui ci sono tanti tonti

agree  Amy Williams: that's just plain cheeky.
8 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
...Si possono aggiungere i vari (o diversi) accessori (o utensili) per ogni stagione..


Explanation:
..oppure...consente l'aggiungere di vari accessori per diverse stagioni...

potresti anche usare "aggancio" di accessori o utensili..comunque sembra una attrezzo che puo essere utilizzato in qualsiasi stagione semplicemente cambiando l'accessorio

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 425