KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

1 hour firewall protection

Italian translation: porte tagliafuoco con la restistenza al fuoco di un'ora


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:1 hour firewall protection
Italian translation:porte tagliafuoco con la restistenza al fuoco di un'ora
Entered by: IreneGhez

16:05 Jan 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: 1 hour firewall protection
"Placostyl partitions with 1 hour firewall protection"
1 hour firewall protection?
Grazie!
IreneGhez
porte tagliafuoco della resistenza di un'ora
Explanation:
...resistenti per un'ora
...che durano un'ora
...della durata di un'ora
...resistenza al fuoco fino a un'ora

ciao!
Selected response from:

Drem
Grading comment
Grazie tante anche agli altri.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3porte tagliafuoco della resistenza di un'ora
Drem
4 +21 ora di resistenza alle fiamme
Domenica Grangiotti
4divisori tagliafuoco con un'ora di resistenza alle fiamme
Sarah Ponting
3 -1protezione firewall per 1 ora
Luca Giorgio Bochese


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
protezione firewall per 1 ora


Explanation:
spesso "firewall" si lascia in inglese, per chiarire puoi aggiungere protezione.
Non mi è chiara la limitazione temporale, vuol dire che dopo 1 ora (...da cosa?) lascia libero l'accesso ad esterni?

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-27 16:14:45 (GMT)
--------------------------------------------------

forese per 1 ora dall\'ultimo accesso alla partizione del disco? A cosa si riferisce esattamente?

Luca Giorgio Bochese
Estonia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Domenica Grangiotti: non e' quel firewall!!
6 mins

disagree  Sarah Ponting: it refers to Placostyl partitions...
10 mins
  -> avete ragione! chiedo umilmente scusa, mi sono lasciato trarre in inganno dalle partitions

agree  xxxMichele_E: protezione firewall per 1 ora
11 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
porte tagliafuoco della resistenza di un'ora


Explanation:
...resistenti per un'ora
...che durano un'ora
...della durata di un'ora
...resistenza al fuoco fino a un'ora

ciao!


    Reference: http://www.google.com
Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 97
Grading comment
Grazie tante anche agli altri.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: gia' ;-)
1 min
  -> grazie

agree  Maurizio Valente: non e' il firewall dei computer
1 hr
  -> grazie

agree  Simo Blom
1 day 21 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
1 ora di resistenza alle fiamme


Explanation:
materiale a combustione lenta, non propagante la fiamma



Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting
5 mins

agree  karen_75
7 mins

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
divisori tagliafuoco con un'ora di resistenza alle fiamme


Explanation:
"divisori tagliafuoco per box ed altri ambienti"

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-27 16:29:48 (GMT)
--------------------------------------------------

OPPURE divisori tagliafuoco con resistenza al fuoco di 1 ora/60 minuti

\"Tagliafuoco a ghigliottina resistenza al fuoco 60 minuti\"

www.climaproduct.com/download/rf_technologies.pdf


    Reference: http://www.lecablocco.it/FUOCO/fuoco3.htm
Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150