KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Select a Product to Install

Italian translation: seleziona/selezionate il prodotto da (che desiderate) installare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Select a Product to Install
Italian translation:seleziona/selezionate il prodotto da (che desiderate) installare
Entered by: Massimo Gaido

17:24 Jan 29, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Select a Product to Install
Select a Product to Install

follow pictures of four wireless products
sam
seleziona/selezionate il prodotto da (che desiderate) installare
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-29 17:27:11 (GMT)
--------------------------------------------------

seleziona il prodotto da installare, OR
selezionate il prodotto che desiderate installare


--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-29 17:42:17 (GMT)
--------------------------------------------------

in italiano è preferibile l\'uso dell\'articolo determinativo (e non di quello indeterminativo), in questo caso....visto che si riferisce ad una foto con 4 immagini specifiche.
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5seleziona/selezionate il prodotto da (che desiderate) installare
Massimo Gaido
5 +4Selezionare il prodotto da installare (Win)/Seleziona il prodotto da installare (Mac)
Carlo Capussotti
5 +3scegliere il prodotto da installare
Mauro Cristuib-Grizzi
5 +2Selezionare un prodotto da installare
Marco Massignan


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Selezionare un prodotto da installare


Explanation:
That's the only way it could be translated, in my opinion.

Hope it helps,

Marco

Marco Massignan
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michele Galuppo
11 mins

agree  Gian
3 hrs

1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
seleziona/selezionate il prodotto da (che desiderate) installare


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-29 17:27:11 (GMT)
--------------------------------------------------

seleziona il prodotto da installare, OR
selezionate il prodotto che desiderate installare


--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-29 17:42:17 (GMT)
--------------------------------------------------

in italiano è preferibile l\'uso dell\'articolo determinativo (e non di quello indeterminativo), in questo caso....visto che si riferisce ad una foto con 4 immagini specifiche.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Eskelson
2 mins

agree  Simo Blom: oppure: selezionare il prodotto che si desidera installare
11 mins

agree  Sarah Ponting: seleziona il prodotto da installare
19 mins

agree  preite
28 mins

agree  Angela Monetta
51 mins

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
scegliere il prodotto da installare


Explanation:
mi sembra più conciso

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carlo Capussotti
1 hr

agree  Centre La Fayet: fantomette
19 hrs

agree  Adriana Togliani
1 day 7 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Selezionare il prodotto da installare (Win)/Seleziona il prodotto da installare (Mac)


Explanation:
Se si tratta di un'applicazione Windows si utilizza la forma impersonale: Selezionare il prodotto da installare

Se però si tratta di un'applicazione Mac, in genere si utilizza la seconda persona singolare. Quindi la frase diventa: Seleziona il prodotto da installare.

Carlo Capussotti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
40 mins

agree  Lorenzo Lilli
2 hrs

agree  Drem
13 hrs

agree  Andreina Baiano
2 days 21 hrs