output/switch

Italian translation: vedi sotto

English term or phrase:output/switch (motori)
Italian translation:vedi sotto
Entered by: Bruno Caridi

14:29 Jan 30, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / Motori
English term or phrase: output/switch
"Each injector OUTPUT is capable of SWITCHING up to four 16 Ohm injectors in parallel or two 2.5 ohm injectors with a 2.2 Ohm ballast resistor".
si parla di motori. Che significato ha qui OUTPUT? e switching in questo caso si può tradurre con" attivando"?
Grazie....
IreneGhez
vedi sotto
Explanation:
...l'uscita di ogni iniettore è in grado di alimentare fino a 4 iniettori da 16 Ohm ecc. (cioè alimentandoli uno dopo l'altro, a rotazione)
Ciao !
Bruno
Selected response from:

Bruno Caridi
Grading comment
grazie per l'aiuto
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3vedi sotto
Bruno Caridi
5Ciascuna emissione degli iniettori è in grado di attivare in parallelo 4 iniettori...oppure ecc.
Adriana Togliani
5ogni output per gli iniettori può comandare in parallelo 4 iniettori
Gian


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
vedi sotto


Explanation:
...l'uscita di ogni iniettore è in grado di alimentare fino a 4 iniettori da 16 Ohm ecc. (cioè alimentandoli uno dopo l'altro, a rotazione)
Ciao !
Bruno

Bruno Caridi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 151
Grading comment
grazie per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  theangel
0 min

agree  Simo Blom
9 mins

neutral  Gian: in parallelo non vuol dire contemporaneamente?
1 hr
  -> è vero, ma c'è il termine 'switching', che significa 'commutazione'...

agree  Michele Galuppo
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
ogni output per gli iniettori può comandare in parallelo 4 iniettori


Explanation:
da 16 Ohm con ....

http://www.perfectpower.com/products/turbo.asp
2 injector outputs. Each output can drive 4 x 16 ohm injectors or 4 x 4 ohm injectors, or 2 x 1 Ohm injectors.


--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-30 16:59:45 (GMT)
--------------------------------------------------

con... una resistenza autoregolatrice

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Ciascuna emissione degli iniettori è in grado di attivare in parallelo 4 iniettori...oppure ecc.


Explanation:
sì, sono d'accordo con l'utilizzo di attivare

Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 54