KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

161 -ci L-head six cylinder engine

Italian translation: motore 6 cilindri a L 161 pollici cubici

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:161 -ci L-head six cylinder engine
Italian translation:motore 6 cilindri a L 161 pollici cubici
Entered by: Domenica Grangiotti

13:52 Jan 31, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: 161 -ci L-head six cylinder engine
scheda tecnica di una jeep
Luca Ruella
United States
motore 6 cilindri a L
Explanation:
161 ci (cubic inches)

Equivakenza
2.638317304E-03 Metri cubi
2.638317304 Litri

Il quattro cilindri Ducati ha una configurazione ad "L" (quindi una "V" di 90°), a differenza dell'unità che equipaggia la Suzuki XREO che ha un angolo fra le bancate dei cilindri di soli 60°, così da limitare gli ingombri longitudinali.

Motore
Quattro tempi, 4 cilindri a L
Cilindrata totale 989cm3
Potenza massima all’albero (prevista) oltre 161 kW (220 CV) a 16000 giri/min
Coppia massima all’albero (prevista) 100 Nm (10.2 kgm) a 14000 giri/min
Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
grazie mille a entrambi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7motore 6 cilindri a L
Domenica Grangiotti
4motore (tipo) L-Head a 6 cilindri con cilindrata di 161 pollici cubici
Mirella Soffio


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
motore (tipo) L-Head a 6 cilindri con cilindrata di 161 pollici cubici


Explanation:
ovvero 2,65 litri.
Ciao

Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1069

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
motore 6 cilindri a L


Explanation:
161 ci (cubic inches)

Equivakenza
2.638317304E-03 Metri cubi
2.638317304 Litri

Il quattro cilindri Ducati ha una configurazione ad "L" (quindi una "V" di 90°), a differenza dell'unità che equipaggia la Suzuki XREO che ha un angolo fra le bancate dei cilindri di soli 60°, così da limitare gli ingombri longitudinali.

Motore
Quattro tempi, 4 cilindri a L
Cilindrata totale 989cm3
Potenza massima all’albero (prevista) oltre 161 kW (220 CV) a 16000 giri/min
Coppia massima all’albero (prevista) 100 Nm (10.2 kgm) a 14000 giri/min

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348
Grading comment
grazie mille a entrambi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
6 mins

agree  Gian
23 mins

agree  preite
35 mins

agree  Simo Blom
37 mins

agree  Mirella Soffio: senz'altro meglio
40 mins

agree  xxxclinamen
2 hrs

agree  gmel117608
1 day 1 hr