KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

gunned, foam-in-place insulation

Italian translation: isolamento termico realizzato con schiuma (poliuretanica) applicata localmente


14:55 Mar 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: gunned, foam-in-place insulation
la frase completa è: a gunned, foam-in-place insulation containing high temperature resistant soluble fibers for use in high temperature applications.
didiv
Italian translation:isolamento termico realizzato con schiuma (poliuretanica) applicata localmente
Explanation:
ci arrivo per deduzione
gunned: applicato con pistola, hai mai visto come di applica la schiuma poliuretanica? Con un attrezzo che assomiglia davvero ad una pistola.
foam-in-place: il McGraw Hill mi dice: preparazione in sito di rivestimenti spugnosi, ad es. applicazioni di schiuma poliuretanica per isolamento termico
Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1isolamento termico realizzato con schiuma (poliuretanica) applicata localmente
Domenica Grangiotti
5un isolamento armato composto da uno strato di schiuma
Valentino Visentini


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
un isolamento armato composto da uno strato di schiuma


Explanation:
wow...this is though!

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
isolamento termico realizzato con schiuma (poliuretanica) applicata localmente


Explanation:
ci arrivo per deduzione
gunned: applicato con pistola, hai mai visto come di applica la schiuma poliuretanica? Con un attrezzo che assomiglia davvero ad una pistola.
foam-in-place: il McGraw Hill mi dice: preparazione in sito di rivestimenti spugnosi, ad es. applicazioni di schiuma poliuretanica per isolamento termico

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
6 mins
  -> Allora non ci sono solo io su Proz la domenica pom - per rilassarmi ;-)